A.B.
25 marzo 2014
Olbia In Vespa: una storia a due ruote
Nel week end appena trascorso, il locale Centro Commerciale Auchan è stato teatro dell’esposizione delle moto Vespa, organizzata dalla neonata Asd

OLBIA – Nel week end appena trascorso, il Centro Commerciale Auchan di Olbia è stato teatro dell’esposizione delle moto “Vespa”, organizzata dalla neonata “Associazione Sportiva Dilettantistica Olbia In Vespa”.
I vespisti galluresi hanno messo a lucido le loro moto e concesso alla locale Associazione la possibilità di esporre i loro veicoli. Di fatto, un pezzo di storia italiana, dal 1950 fino agli Anni Novanta. Tanti gli appassionati, e non solo, che hanno ammirato i gioielli della “Piaggio” e mostrato interesse con foto e domande rivolte allo staff.
Il club, nato da pochi mesi da un’idea di un gruppo di amici appassionati delle Vespa, ha ufficialmente iniziato la sua attività e presentato l’apertura delle iscrizioni per l’anno 2014. Durante l’esposizione, sono state raccolte quaranta nuove iscrizioni, che consentiranno all’Asd di portare avanti tante idee ed organizzare attività ricreative e culturali, raduni, esposizioni, promuovere e sviluppare attività di ricerca e studio del motociclismo d’epoca.
|