|
S.A.
2 maggio 2014
Alitalia rimborsa i biglietti Alghero-Roma
E´l´assessore regionale ai Trasporti Deiana a confermare il dietro front dell´ente in seguito alla pronuncia del Tar. Si attende l´udienza del 15 maggio. Alitalia non coprirà la tratta a partire da domenica 4 maggio

ALGHERO - «La Regione informa tutti i passeggeri in possesso di biglietti Alitalia sulla tratta Alghero Fiumicino e Fiumicino Alghero che il servizio, a seguito di un provvedimento d'urgenza del Presidente del Tar Lazio, rimane momentaneamente affidato alla compagnia New Livingston».
E'l'assessore regionale ai Trasporti Deiana a confermare il dietro front dell'ente in seguito alla pronuncia del Tar, a favore della compagnia aerea a cui nei giorni scorsi era stata revocata la tratta.
Il prossimo 15 maggio è attesa l'udienza. Alitalia - seconda arrivata al bando di aggiudicazione della continuità territoriale e automaticamente riammessa dopo la decadenza imposta dalla Regione - è ferma al palo e non coprirà il servizio come annunciato a partire da domenica 4 maggio. Dunque, i passeggeri che hanno acquistato i biglietti saranno rimborsati integralmente. Intanto New Livingston fa sapere che Livingston che accetterà sui propri collegamenti tutti i passeggeri in possesso di biglietteria Alitalia relativa ai medesimi voli.
«La compagnia si rende disponibile a fare questo con l’unico intento di agevolare l’utenza e per non creare ulteriori disagi ai passeggeri, disorientati negli ultimi giorni da continui cambiamenti di scenari dovuti a cause esterne al vettore» riferiscono dall'ufficio stampa della compagnia aerea.
|