Fase di incontri con i candidati sindaci per i Riformatori. Dopo Enrico Daga questa mattina l'incontro con Maria Grazia Salaris e nella serata con Mario Bruno e Stefano Lubrano
ALGHERO - I Riformatori di Alghero hanno inaugurato ieri sera (giovedì) una serie di incontri con i candidati a sindaco nella loro sede di via Giovanni XXIII. «L'obiettivo - fanno sapere - è quello di ascoltare i programmi per meglio valutare quale indirizzo l'assemblea del partito vorrà prendere al momento del voto».
Il primo ad essere ascoltato è stato Enrico Daga del Partito Democratico, con il quale sembrava esserci già l'accordo nei giorni scorsi [
LEGGI]. Tutto è ancora in una fase di
work in progress, dunque, per il partito di Pietro Fois che in queste elezioni non ha presentato una propria lista di candidati.
Questa mattina il nuovo incontro con Maria Grazia Salaris, mentre per questo pomeriggio è previsto il faccia a faccia con Mario Bruno, in corsa con quattro liste (Per Alghero con Mario Bruno, Udc, Upc, Sinistra Civica). Chiude la giornata l'incontro con l'ex sindaco Stefano Lubrano.
Nella foto: Pietro Fois