|
Red
29 maggio 2014
Riformatori Alghero soddisfatti: impegno rispettato
Nonostante la sconfitta del candidato di riferimento Enrico Daga (Pd), i Riformatori sottolineano l´impegno e ringraziano gli elettori

ALGHERO - «Pur non partecipando direttamente alla competizione politica, abbiamo dato il nostro contributo in questa campagna elettorale assumendoci la responsabilità di aver fatto una scelta basata sull’accoglimento dei punti programmatici che, a nostro avviso, andavano valorizzati per il rilancio socio-economico di Alghero».
Così il partito dei Riformatori Sardi di Alghero all'indomani del voto in Riviera del Corallo che lo ha visto al fianco del candidato del Partito democratico Enrico Daga, giunto solo terzo alle spalle di Mario Bruno e Maria Grazia Salaris.
«Il partito ha dimostrato, anche stavolta, di essere politicamente presente e pronto al confronto» sottolineano dalla segreteria cittadina che infine ringrazia sostenitori e amici per l’impegno profuso durante questa campagna elettorale. L’assemblea dei Riformatori è fissata per lunedì 2 giugno alle ore 19.30 presso la sede di Via Giovanni XXIII (Centro Commerciale Ferroni).
|