|
A.B.
19 giugno 2014
Alghero: il sindaco incontra le Forze dell’Ordine
Proseguono gli incontri che vedono il primo cittadino Mari Bruno confrontarsi sui temi della sicurezza in città. Questa mattina a Sant’Anna, incontri con Guardia di Finanza, i Carabinieri e con i rappresentanti della Casa di Reclusione di Alghero

ALGHERO - Il sindaco di Alghero Mario Bruno ha dedicato la prima parte della mattinata di oggi, giovedì 19 giugno, ad incontri istituzionali per una prima presa di contatto nell’ambito del proseguimento del rapporto di collaborazione sui temi della sicurezza in città. Gli incontri di oggi si sono tenuti con la Guardia di Finanza, i Carabinieri ed i rappresentanti della Casa di Reclusione di Alghero.
Bruno ha ricevuto a Sant’Anna il capitano Angela Palmucci, comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Alghero, con il luogotenente Giovanni Franco Meloni; successivamente, ha ricevuto il tenente Giorgio Guerrini, comandante dei Carabinieri, accompagnato dai comandanti delle Stazioni di Alghero, Fertilia e Santa Maria La Palma Leonardo Baldinu, Diego Solinas e Silvio Anzelmo. Infine, il sindaco ha ricevuto la visita del direttore della Casa di Reclusione Elisa Milanesi con il commissario Antonello Brancati, comandante del reparto di Polizia Penitenziaria.
«Prosegue il rapporto di leale collaborazione tra istituzioni – commenta il sindaco Mario Bruno al temine degli incontri – nell’ambito del quale intratteniamo un contatto continuo, per una reciproca cooperazione. Oltre all’aspetto formale – ha voluto precisare – lavoriamo tutti per dare un servizio migliore alla nostra città, insieme e con un senso di forte vicinanza ai cittadini». Gli incontri proseguiranno nei prossimi giorni, quando il primo cittadino incontrerà il dirigente del Commissariato di Alghero Valter Cossu, farà visita al Vescovo Mauro Maria Morfino ed al prefetto di Sassari Salvatore Mulas.
Nella foto: direttore della Casa di Reclusione Elisa Milanesi, il sindaco Mario Bruno ed il commissario Antonello Brancati, comandante del reparto di Polizia Penitenziaria
|