A.B.
1 luglio 2014
Oristanesi in canoa protagonisti a Nurri
Andrea Cavergia e Maria Chiara Abis si sono aggiudicati la categoria Singolo nella gara organizzata dal Cks Le Saline, Team Kayak Sardegna e Centro Nautico Istellas

NURRI – Oristanesi sugli scudi a Nurri. Tra i quattrocento partecipanti alla gara organizzata dal “Cks Le Saline”, “Team Kayak Sardegna” e “Centro Nautico Istellas”, la categoria “Singolo” ha visto la vittoria di Andrea Cavergia nel maschile e di Maria Chiara Abis nel femminile.
Gli atleti si sono affrontati sulle distanze dei 200 e mille metri tra gli uomini, 200 e 500metri tra le donne. Nelle competizioni a squadre, la migliore in assoluto si è rivelata la Cks Le Saline, mentre, nelle categorie giovanili, vittoria per il Team Kayak Sardegna.
Foto d'archivio
|