A.B.
11 luglio 2015
Un viaggio in kayak per Save the Children
Mercoledì, Daniele Strano inizierà una bellissima avventura per se e per tanti bambini in Italia e nel mondo: per un mese, girerà pagaiando per tutta la costa della Sardegna, toccando tutte le spiagge in cui operano esercenti con uno spirito solidale e che si sono impegnati a fare una donazione per i progetti Save the Children

CAGLIARI - Mercoledì 15 luglio, il giovane sardo Daniele Strano inizierà una bellissima avventura per se e per tanti bambini in Italia e nel Mondo: per un mese, girerà pagaiando per tutta la costa della Sardegna, isole minori comprese, toccando tutte le spiagge in cui operano esercenti con uno spirito solidale e che si sono impegnati a fare una donazione per i progetti “Save the Children”. Per Daniele è un modo di collegare turismo, scoperta, cultura e sport con il mondo della solidarietà.
Mercoledì, alle ore 9, la sua avventura partirà dal Lido di Cagliari. In ogni spiaggia lascerà un simbolo del passaggio di StC ed il suo kayak con il logo dell’organizzazione sarà veicolo di un messaggio positivo”. I gruppi di volontari in Sardegna non lo lasceranno mai solo.
“Radio Sardegna web” seguirà in streaming l’evento, che può essere seguito anche sulla pagina Facebook “Strange Kayaking Sardinia”. Seguire la pagina sarà anche un modo per conoscere posti nuovi, luoghi incantevoli e anche, da casa, contribuire ad aiutare Save the Children. La conferenza stampa dell’evento è prevista per lunedì 13 luglio, alle 9.30, sempre al Lido di Cagliari.
(Foto simbolo)
|