A.B.
11 luglio 2014
Cagliari: corso di barman all’Acli
Le Acli provinciali organizzano un corso base di cinque lezioni da quattro ore ciascuno. L’inizio è previsto per lunedì 21 luglio, mentre le iscrizioni scadranno venerdì 18

CAGLIARI - Venti ore per apprendere i trucchi del mestiere di barman: le Acli provinciali di Cagliari organizzano un corso base di cinque lezioni da quattro ore ciascuna. Le lezioni si terranno tutti i giorni, per una settimana, dalle ore 9 alle 13, in Via Roma 173, a Cagliari. La data di inizio del corso è prevista per lunedì 21 luglio ed agli iscritti verrà invita una e-mail di conferma.
Durante il corso, sarà descritta la figura del barman e verrà presentato il nuovo ricettario internazionale “Iba-International bartenders association”. Inoltre, i partecipanti potranno esercitarsi con le fondamentali tecniche per la preparazione dei cocktails e dell’espresso “perfetto”.
Le iscrizioni saranno chiuse alle ore 18 di venerdì 18 luglio. Per maggiori informazioni e per inviare la richiesta di partecipazione, si può contattare la segreteria organizzativa telefonando al numero 070/43039, oppure inviando una e-mail all’indirizzo web “acliprovincialicagliari@gmail.com”.
|