Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncidenti › Frontale Alghero-Bosa. Muore 48enne, grave algherese
Red 13 luglio 2014 video
Frontale Alghero-Bosa
Muore 48enne, grave algherese
Brutto incidente sulla litoranea per Bosa. Trasportato d'urgenza all'ospedale di Alghero, non ce l'ha fatta Salvatore Casule. Grave anche la moglie che rischia di perdere una gamba. Le immagini dei soccorsi


ALGHERO - Domenica di sangue sulle strade dell'Isola. Grave incidente sulla litoranea tra Alghero e Bosa al chilometro 5. Per cause in corso di accertamento si sono scontrati frontalmente una Panda e uno scooterone. Ad avere la peggio i due centauri, marito e moglie.

Una donna algherese di 48anni, Maria Pasqua Piu, è stata soccorsa d'urgenza con l'elicottero dei vigili del fuoco e trasportata in codice rosso al nosocomio sassarese. E' stata operata durante la notte nel reparto di Chirurgia-ortopedica al femore, bacino e una gamba, a rischio amputazione. Le sue condizioni restano molto critiche e la prognosi è riservata. Oggi i sanitari hanno ritenuto di non procedere con un nuovo intervento chirurgico, la decisione è rinviata a domani (martedì).

Non ce l'ha fatta invece Salvatore Casule, 48 anni, carabiniere di Cuglieri. Trasportato d'urgenza all'ospedale civile di Alghero con gravissime lesioni viscerali, toracico-addominali, ha avuto un post trauma prima di entrare in sala operatoria. Ferito anche il conducente dell'utilitaria con contusioni multiple e un trauma facciale.

ultimo aggiornamento ore 19




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)