Stefano Idili
4 novembre 2014
Fiamme, fumo e paura ad Ozieri A fuoco grande deposito d´auto
Un densa e nera colonna di fumo acre si è sollevata dall´incendio andando ad ammorbare l´aria di Ozieri. Sul posto i Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia

OZIERI - Fiamme e devastazione ad Ozieri nel pomeriggio di ieri. Un incendio è divampato nella periferia della cittadina in particolare nella frazione San Nicola, vicino la zona dove insiste la fiera. Il fuoco ha avvolto subito delle attività presenti nello specifico delle officine e il materiale presente all'interno.
In fiamme diverse auto, custodite perchè sottoposte a sequestro giudiziario, e poi pneumatici e altri oggetti in plastica. Un densa e nera colonna di fumo acre si è sollevata dall'incendio andando ad ammorbare l'aria di Ozieri e facendo allarmare gran parte della popolazione.
Il rogo si è fermato a pochi metri dalle abitazioni grazie all'intervento, durato quasi dure ore, da parte dei Vigili del Fuoco. Le indagini sono in corso e gli inquirenti sono orientati a non considerare la matrice dolosa e ad imputare l'accaduto ad un incidente, ma niente ancora è escluso.
Nella foto l'incendio di ieri ad Ozieri e le auto in fiamme
|