|
D.C.
1 dicembre 2014
Eindhoven-Cagliari-Alghero: volo su e giù
Il forte vento ha costretto domenica 30 novembre il pilota dell’aereo Ryanair, proveniente da Eindhoven e diretto ad Alghero, ad atterrare all’aeroporto di Elmas, per poi ripartire verso Fertilia, dov´è riuscito ad atterrarere solo dopo quattro ore di ritardo

ALGHERO - Disagi per i passeggeri del volo Ryanair partiti domenica sera da Eindhoven e diretti verso l’aeroporto di Alghero-Fertilia, dove a causa del forte vento sono riusciti ad atterrare solo dopo quattro ore rispetto all'orario previsto. Il maltempo ha infatti costretto il pilota a dirottare il mezzo all’aeroporto di Elmas, da dove poi è ripartito per raggiungere la Riviera del Corallo, grazie ad un miglioramento delle condizioni meteo.
L’aeromobile, che aveva raggiunto l’isola intorno alle 17, ha quindi potuto atterrare a Fertilia solo alle 21, successivamente ad un inevitabile su e giù per la Sardegna. Qualche passeggero ha preferito scendere direttamente, quelli diretti al sud o nell'Oristanese.
Infastiditi, invece, i residenti algheresi e i turisti olandesi, arrivati a destinazione con un notevole ritardo. Nel gruppo c'era anche uan scolaresca di Oristano accompagnata dai docenti, di ritorno da un viaggio di istruzione ad Amsterdam.
|