M.L.P.C.
4 dicembre 2014
In fiamme il Royal: solidarietà per la Paoli
In fiamme lo storico ristorante toscano di Cagliari: nella notte, intorno alle 4, è divampato un incendio all´interno del Royal nella nuova sede di Via Piccioni, dietro piazza San Giacomo

CAGLIARI – In fiamme lo storico ristorante toscano di Cagliari: nella notte è divampato un incendio all'interno del Royal in piazza San Giacomo. Il rogo è divampato alle 4: ad innescarlo, secondo i primi accertamenti effettuati dai Vigili del fuoco e dai carabinieri, sarebbe stato il corto circuito di un frigorifero che si trovava all'ingresso del locale.
Le fiamme si sono sviluppate molto velocemente e il fumo ha raggiunto il primo piano della palazzina: i due anziani che vi abitano sono stati evacuati. I danni sono ingenti ma non sono ancora stati quantificati.
Il Royal da pochi mesi si era trasferito nella nuova sede di Via Piccioni, nel quartiere storico di Villanova, da Via Bottego: tante sul web le frasi di solidarietà per Cinzia Paoli, la proprietaria che gestisce da sempre il locale. Tantissimi i cagliaritani clienti affezionati dei suoi menù recitati come poesie che aspettano ora la riapertura per poter di nuovo tornare a gustare le sue prelibatezze.
|