S.A.
17 dicembre 2014
A Maristella Babbo Natale arriva con Paolino
Sabato 20 dicembre al posto della solita slitta trainata dalle renne, Babbo Natale arriverà alla guida di un simpatico calesse trainato dal pony di nome Paolino conosciutissimo e amato dai tutti i bambini della borgata

ALGHERO - Si susseguono le iniziative di animazione nella Borgata di Maristella in occasione delle festività natalizie. Dopo il Presepe di borgata ora, grazie alla collaborazione tra gli abitanti «e il semplice “fai da te”» come lo definiscono i residenti, arriva anche il Babbo Natale.
Sabato 20 dicembre al posto della solita slitta trainata dalle renne, arriverà alla guida di un simpatico calesse trainato dal pony Paolino, conosciutissimo e amato dai tutti i bambini di Maristella.
Intorno alle 14.45, il calesse raggiungerà l’Oratorio per la consegna dei doni, passando da piazza chiesa Beata Vergine Stella Maris. L’iniziativa è stata organizzata grazie alla collaborazione di Tonino Spirito in sinergia con genitori, responsabile dell’oratorio e il Comitato di Borgata.
|