Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariCronacaIncidenti › Incidente 131: sta meglio la bambina ferita
S.A. 18 gennaio 2015
Incidente 131: sta meglio la bambina ferita
La piccola è ricoverata insieme alla madre nel reparto di Medicina d´urgenza dell´ospedale Santissima Annunziata di Sassari. In Rianimazione il padre ma sarebbe fuori pericolo
Incidente 131: sta meglio la bambina ferita

SASSARI - Sta meglio la bambina coinvolta nell'incidente avvenuto sabato sera sulla 131, in prossimità del bivio di Codrongianus [LEGGI]. La piccola è ricoverata insieme alla madre nel reparto di Medicina d'urgenza dell'ospedale Santissima Annunziata di Sassari.

In Rianimazione il padre ma sarebbe fuori pericolo. La bimba viaggiava in auto con i genitori quando il padre, alla guida di una Fiat 500, ha perso il controllo e la vettura si è ribaltata più volte.

L'uomo è stato sbalzato dall'abitacolo ed è finito oltre il guardrail. Padre e figlia erano stati trasportati all'ospedale in codice rosso.
17/11/2025
All'origine, probabilmente, un sorpasso azzardato. E´ di due feriti (parrebbe non gravi) il bilancio dello scontro frontale avvento nel tardo pomeriggio di oggi all´ingresso di Alghero, lungo la strada Statale 127bis. Problemi alla viabilità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)