Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieoristanoCronacaIncidenti › Investiti mentre attraversano: gravi due ragazzi al San Martino
S.A. 28 gennaio 2015
Investiti mentre attraversano: gravi due ragazzi al San Martino
L´incidente stradale è avvenuto intorno alle 19 sulla provinciale che collega Santa Giusta alla statale 131
Investiti mentre attraversano: gravi due ragazzi al San Martino

SANTA GIUSTA - Sono stati investiti in serata due ragazzini sul ponte che supera il canale di collegamento tra lo stagno di Santa Giusta e quello di Pauli Maiori. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 19 sulla provinciale che collega Santa Giusta alla statale 131.

Il 14enne e l'amico 15enne sono ricoverati in condizioni gravi all'ospedale San Martino di Oristano. Secondo una prima ricostruzione, i ragazzi stavano pescando dal ponte e avrebbero attraversato la strada senza rendersi conto dell'arrivo della Bmw.

Sul luogo sono intervenute le ambulanze del 118 e alcune pattuglie della Polizia stradale per i rilievi. Disagi al traffico.
17/11/2025
All'origine, probabilmente, un sorpasso azzardato. E´ di due feriti (parrebbe non gravi) il bilancio dello scontro frontale avvento nel tardo pomeriggio di oggi all´ingresso di Alghero, lungo la strada Statale 127bis. Problemi alla viabilità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)