A.B.
2 febbraio 2015
Infanzia: ad Alghero l´animazione dell´Aquilone
Lunedì 16 febbraio prenderà il via il corso di animazione alla lettura Il filo del labirinto, per insegnanti, educatori, operatori culturali, bibliotecari, genitori e quanti vogliano intraprendere questo tipo di attività

ALGHERO – Lunedì 16 febbraio, prenderà il via ad Alghero il corso di animazione alla lettura “Il filo nel labirinto”. Gli incontri verranno ospitati dal centro per l'infanzia “L'Aquilone”, in Via Mazzini 54.
Il corso verrà tenuto dal maestro di scuola elementare Emanuele Scotto, noto ed apprezzato nell'ambiente, visto che collabora con la "Giunti Scuola" e da molti anni propone vari laboratori legati all'espressione non verbale (soprattutto corporea) ed al primo approccio con l'arte contemporanea, sfruttando il colore, il linguaggio del corpo ed il ritmo. Con lui, parteciperà anche Pierluigi Carola.
Possono partecipare al corso insegnanti, educatori, operatori culturali, bibliotecari, genitori e quanti vogliano intraprendere questo tipo di attività. Per ulteriori informazioni ed adesioni, si può visitare il sito dell'Aquilone, telefonare al numero 329/7544187 o andare sulla pagina del centro per l'infanzia sul social network “Facebook”.
|