|
S.I.
17 febbraio 2015
Narcao e Sinnai, 4 auto in fiamme: nessun ferito
Piromani scatenati nella notte. Continua la triste moda di dare fuoco alle auto. Resoconto del Comando Provinciale dei Carabinieri con sede a Cagliari che hanno coordinato gli interventi nell'area di riferimento.
![]()
CAGLIARI - Piromani scatenati nella notte. Continua la triste e preoccupante moda di dare fuoco alle auto. Resoconto del Comando Provinciale dei Carabinieri con sede a Cagliari che hanno coordinato gli interventi nell'area di riferimento.
In particolare record al negativo a Narcao. Il Comune sito vicino a Carbonia ha visto subito dopo le 3 di notte 3 auto incendiate. Secondo quanto riferito dai militari si tratta di atti dolosi su cui indagano gli stessi carabinieri. Sul posto anche i Vigili del Fuoco che hanno impiegato alcune ore per domare tutti i roghi. Non solo Narcao, ma ad inizio nottata, intorno alle 23.30, altra auto data alle fiamme a Sinnai. Anche in questo caso si tratta di un incendio doloso. |
|


