|
S.A.
19 febbraio 2015
Cavallo contro auto nel centro di Nuoro
E´ successo mercoledì, intorno alle 19, quando il conducente di una Seat Ibiza, un giovane nuorese, si è visto all´improvviso un cavallo in corsa senza fantino piombare sulla sua auto

NUORO - Un cavallo incustodito si è schiantato contro un'auto in via Martiri della Libertà a Nuoro. E' successo mercoledì, intorno alle 19, quando il conducente di una Seat Ibiza, un giovane nuorese, si è visto all'improvviso un cavallo in corsa senza fantino piombare sulla sua auto.
L'impatto è stato violento. L'animale ha sfondato il cristallo anteriore dell'auto ma dopo la caduta si è rialzato e ha ripreso la sua corsa verso viale Sardegna.
Il conducente, incredulo per ciò che gli era appena accaduto, ha allertato le forze dell'ordine e denunciato l'accaduto. Si indaga su chi possa aver lasciato incustodito il cavallo.
|