Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroAmbienteAssociazionismo › L´Avis Alghero sceglie nuovo presidente
S.A. 25 febbraio 2015
L´Avis Alghero sceglie nuovo presidente
Verranno, inoltre, presentati il bilancio consuntivo 2014 e il preventivo 2015. Appuntamento domenica 1° marzo
L´Avis Alghero sceglie nuovo presidente

ALGHERO - Convocata ad Alghero l’assemblea annuale dei soci presso il salone della chiesa della Mercede (via Giovanni XXIII). L'appuntamento è domenica 1à Marzo alle ore 9,00 in prima convocazione, ed in mancanza del numero legale, alle ore 10 in seconda convocazione.

All'ordine del giorno la nomina del presidente e del segretario dell’Assemblea e dei componenti del seggio elettorale. E poi ancora le relazioni del Consiglio Direttivo, dell’amministratore, dei Revisori dei conti, della Commissione Verifica Poteri.

Verranno, inoltre, presentati il bilancio consuntivo 2014 e il preventivo 2015. Ci sarà poi l'elezione dei delegati all’Assemblea Provinciale e la designazione dei delegati all’Assemblea Regionale e all’Assemblea Nazionale. Chi volesse porre la propria candidatura alla nomina a delegato alle varie istanze, è pregato di presentarsi presso la sede sociale della sezione (via Tarragona 4) per sottoscriverla.
Per la nomina dei delegati alle istanze superiori occorre essere presenti in assemblea.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)