A.B.
27 marzo 2015
Alghero: laboratori per bambini, si chiude il ciclo di marzo
Domani pomeriggio, la libreria Il Labirinto Mondadori ospiterà il quarto incontro con i piccoli scienziati per il laboratorio Scienza a Merenda: C´era una scienza piccina piccina picciò, questa volta dedicato ai misteri dell´aria

ALGHERO – Domani, sabato 28 marzo, alle ore 15, le sale della libreria “Il Labirinto Mondadori” di Alghero ospiteranno quarto incontro con i piccoli scienziati per il laboratorio "Scienza a Merenda: C'era una scienza piccina piccina picciò", questa volta dedicato ai misteri dell'aria. Chi lo dice che i piccoli non possono capire il mondo e la grande magia della natura?
I bambini potranno scoprire questo e tanto altro negli appuntamenti serali della libreria dedicati ai piccoli esploratori e curiosi osservatori del mondo di età compresa tra i tre ed i sei anni. Gli incontri mirano ad educare alla scienza i bambini attraverso l'osservazione, l’esperienza ed il gioco. Per questo quarto appuntamento, a fine serata sarà consegnato a tutti i bambini il "Diploma di Scienziato di primo livello", che chiude il ciclo di appuntamenti di marzo.
I prossimi appuntamenti riprenderanno dopo Pasqua. I laboratori sono a numero chiuso ed è necessaria l'iscrizione entro il sabato mattina. Per informazioni, ci si può rivolgere alla libreria Il Labirinto, in Via Carlo Alberto 119, oppure telefonare al numero 079/980496.
|