Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieolbiaCronacaIncendi › Olbia: esplosione in una villetta. Pensionata di 83 anni in ospedale
S.A. 2 aprile 2015
Olbia: esplosione in una villetta
Pensionata di 83 anni in ospedale
Una perdita di gas potrebbe essere la causa dell'esplosione avvenuta stamane in un'abitazione di via Brunelleschi a Olbia. Ferita una pensionata
Olbia: esplosione in una villetta. Pensionata di 83 anni in ospedale

OLBIA - Violenta esplosione questa mattina in una villetta di Olbia. La deflagrazione ha colpito un'abitazione al civico 8 di via Brunelleschi, a poca distanza dalla Chiesa de La Salette.

L’unica persona presente in casa, la signora Michelina Ena, di 83 anni, ha subito gravi ustioni ed è stata trasferita all’Ospedale di Sassari dove comunque non risulta versare in pericolo di vita. Dai primi accertamenti sembra che l’episodio sia attribuibile a cause accidentali e in particolare a una perdita di gas nella cucina.

A questo proposito, i tecnici del Comando Vigili del Fuoco stanno ancora provvedendo ad accurato sopralluogo. Sul posto i Vigili del fuoco e i carabinieri del Reparto territoriale di Olbia.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)