M.L.P.C.
11 aprile 2015
Notte di incendi a Cagliari Identificato un piromane
Notte di fuoco e fiamme a Cagliari. Per la seconda volta nel mirino degli incendiari l’auto di un ristoratore in viale Monastir. Identificato un piromane responsabile di almeno due incendi dolosi a Pirri

CAGLIARI – Notte di fuoco e fiamme a Cagliari. In Viale Monastir intorno all’una un tentato incendio doloso ai danni di un’autovettura di proprietà di un ristoratore: lo stesso era finito nel mirino degli incendiari due giorni fa e come questa notte l’incendio è stato spento nel giro di poco.
In Viale Sant’Avendrace uno scooter è stato incendiato alle 2,30 del mattino: le cause ancora in fase di accertamento. Anche a Quartu è stata data alle fiamme un’autovettura e anche in questo caso sono in corso le indagini ad opera dei carabinieri di Cagliari e Quartu.
A seguito di accurate indagini è stato fermato un 45enne cagliaritano, disoccupato con diversi precedenti penali alle spalle, resosi responsabile di almeno due incendi dolosi ai danni di autovetture a Pirri. L’uomo è stato identificato grazie a sistemi di videosorveglianza e a testimonianze di diversi cittadini. Pare che il movente degli atti intimidatori sia da ricercare in vendette private e vicende personali tra la vittima e il piromane.
|