M. P.
11 aprile 2015
Volley: Quadrifoglio Porto Torres prima in classifica
Nel girone C della serie D di pallavolo femminile continuano a contendersi il primo posto in classifica la Quadrifoglio Porto Torres e Pallavolo Olbia

PORTO TORRES - Nel girone C della serie D di pallavolo femminile continuano a contendersi il primo posto in classifica la Quadrifoglio Porto Torres e Pallavolo Olbia. La squadra turritana nel turno pre pasquale aveva sconfitto per 3 a 0 l’ultima in classifica Airone Oschiri, mentre le galluresi si erano imposte, sempre in tre set, alla Stella Maris Porto Torres. Il campionato è ripartito questo fine settimana con il diciannovesimo turno. I riflettori saranno puntati sui campi di Sassari, dove saranno impegnate le prime della classe: la Quadrifoglio dovrà vedersela con la Punto (ore 18, Palestra Scuola Media n°11, via Onida), mentre la Pallavolo Olbia giocherà contro la Solo Pellico (sabato 11 aprile, ore 20, Palestra Silvio Pellico, via dei Mille).
Impegno casalingo anche per l’Orion, attesa dalla sfida contro il Garibaldi La Maddalena (ore 18, Palestra Nuove Commerciali, via Luna e Sole), mentre la Gymland cercherà sul campo della Sunvolley 2pinfissi (sabato 11 aprile, ore 18:30, Palestra via Arruga Su Binzali) i punti necessari per difendere la terza posizione. In progamma anche le sfide Airone – Vbc Macomer (sabato 11 aprile, ore 19, Palestra Scuole Medie Casu, Berchidda) e Ghilarza – Stella Maris Porto Torres, domenica 12 aprile, ore 18, Pal. Loc. Pardu Prenu, Abbasanta).
|