S.A.
16 aprile 2015
Fiab prepara i Bimbi in Bici ad Alghero
Diversi i punti all´ordine del giorno nell´assemblea di questa sera. L´obiettivo è radicare l’associazione nel territorio cittadino, ma soprattutto sensibilizzare ad una sempre maggiore mobilità ciclistica in sicurezza

ALGHERO - Si terrà questa sera (giovedì) 16 aprile alle ore 19:15 negli spazi del Dipartimento di Architettura a Santa Chiara l'assemblea dei soci Fiab Alghero. Diversi i punti all'ordine del giorno che mirano a radicare l’associazione nel territorio cittadino, ma soprattutto a sensibilizzare ad una sempre maggiore mobilità ciclistica in sicurezza.
Il direttivo rendiconterà dell’avvenuto incontro in Comune per visionare le future piste ciclabili cittadine e poi si passerà all’organizzazione della manifestazione nazionale "Bimbi in Bici" in programma l’8-10 maggio prossimo. Programmazione anche di un itinerario ciclabile per “Monumenti Aperti” e delle attività estive.
Questa sera si procederà anche al rinnovo delle tessere 2015 (al costo di 20 euro), e all’accoglienza dei nuovi soci. L’assemblea è aperta a tutti coloro che condividono la necessità di una sempre maggiore mobilità ciclabile del territorio e a coloro che stanno dalla parte di #pedalaognigiorno.
Nella foto: l'ultima iniziativa Fiab a Natale
|