S.A.
23 aprile 2015
Nido e mamma accogliente: domande ad Alghero
Per il Nido le istanze devono essere presentate entro il 3 giugno. Per i servizi in contesto familiare è possibile rivolgersi direttamente alle Mamme accoglienti "Piccoli Amici", "Dolci Birbe" e Dolce Accoglienza"

ALGHERO - Ad Alghero sono aperte le iscrizioni al Nido d'Infanzia comunale e ai servizi educativi rivolti ai bambini di età compresa tra i 3 mesi/3 anni, in contesto domiciliare "Mamma accogliente". Per l'iscrizione al Nido d'infanzia le istanze devono essere presentate, su apposito modulo, entro e non oltre il 3 giugno 2015 presso l'ufficio protocollo del Comune in via S'Anna 38.
Alla domanda va allegata la documentazione reddituale e la certificazione del datore di lavoro attestante l'effettivo impegno dei genitori in attività lavorativa. Per la frequenza è prevista una retta mensile rapportata alla condizione economica ISEE 2015 e all'orario di frequenza prescelto.
Per i servizi in contesto familiare è possibile rivolgersi direttamente alle Mamme accoglienti "Piccoli Amici", "Dolci Birbe" e Dolce Accoglienza" (per informazioni dott.ssa Anna Maria Scognamillo 079.9978552 o la sig.ra Luciana Pisanu 079.9978569). Per ulteriori informazioni e/o scaricare i moduli richiesti è possibile rivolgersi presso il Nido d'Infanzia in via Giovanni XXIII 110, presso l'U.R.P. e sul sito internet istituzionale.
|