Stefano Idili
18 maggio 2015
Cagliari: incendio devasta autorimessa
Immensa colonna di fumo intorno alle 14 di oggi (lunedi 17 maggio) nel cielo di Cagliari. Un´autorimessa nei pressi della statale 554, all´altezza di Quartucciu, ha preso fuoco.

CAGLIARI - Immensa colonna di fumo intorno alle 14 di oggi (lunedi 17 maggio) nel cielo di Cagliari. Un'autorimessa nei pressi della statale 554, all'altezza di Quartucciu, ha preso fuoco.
Il deposito della Ditta Pau, dove vengono custoditi i veicoli sottoposti a sequestro giudiziario, è andato in fiamme. Immediati sono scattati i soccorsi, ma ancora prima è stato possibile notare, fino a diversi chilometri di distanza, la densa e lunga colonna di fumo nero creata dal materia plastico, gomme e lamiera andato in fiamme.
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri. Subito si è cercato di domare il rogo con anche il supporto dei dipendenti dell'azienda che hanno provveduto a mettere in salvo computer e altro materiale presente negli uffici. Tante le auto andate distrutte, mentre fortunatamente pare che non ci sia nessun ferito. Si indaga sulle cause.
Nella foto: l'incendio dell'autorimessa Pau a Cagliari
|