A.B.
7 giugno 2015
Bye bye scuola: festa ad Alghero
Sabato 13 giugno, alle ore 16, in Piazza dei Mercati, verrà organizzato un appuntamento per bambini, che potranno fare merenda e partecipare a laboratori gratuiti

ALGHERO – Sabato 13 giugno, alle ore 16, per festeggiare la fine della scuola, grazie all'impegno di mamme e papà volontari, è prevista in Piazza dei Mercati, ad Alghero, una merenda per bambini, che potranno partecipare a tanti laboratori gratuiti. La giornata è organizzata da Serena del “Cafè dei Pazzi”, da Stefania Sanna (che seguirà i corsi di giardinaggio e di pittura dei barattoli di pelati), dalla coreografa Saskia Peterson (che darà lezioni di danza musical) e da altre mamme, che si sono messe a disposizione.
Poi ci sarà Enrico, che riciclerà rondelle e carta per farne degli aeroplani; Cosimo Guillot, che terrà una fattoria didattica con pony e cavalli; ed ancora un laboratorio teatrale. L'appuntamento sarà condotto da Stefano Peana, della Piccola Compagnia, Tutti i laboratori saranno gratuiti grazie al contributo di alcuni negozianti e prenotabili telefonando al numero 345/3269080.
|