Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCronacaIncendi › Piromani ancora in azione: a fuoco un’altra auto a Porto Torres
M. P. 17 luglio 2015
Piromani ancora in azione: a fuoco un’altra auto a Porto Torres
Ancora un’auto a fuoco nel quartiere del Villaggio Satellite. L’incendio che si è sviluppato avantieri notte intorno alle 4 in via Piemonte, ha divorato un’auto, una Opel Agila di proprietà di un operaio
Piromani ancora in azione: a fuoco un’altra auto a Porto Torres

PORTO TORRES - Ancora un’auto a fuoco nel quartiere del Villaggio Satellite. I piromani che da mesi prendono di mira le auto parcheggiate sotto i palazzi o in zone trafficate hanno colpito ancora. L’incendio che si è sviluppato avantieri notte intorno alle 4 in via Piemonte, ha divorato un’auto, una Opel Agila di proprietà di un operaio con all’interno le attrezzature da lavoro andate distrutte dalle fiamme. A dare l’allarme una vicina di casa che aveva sentito un forte odore di bruciato.

I Vigili del fuoco del locale distaccamento, che sono intervenuti immediatamente, sono riusciti a circoscrivere le fiamme e impedire che danneggiassero anche le abitazioni. Su posto anche i Carabinieri della compagnia di Porto Torres. Ovviamente le indagini per appurare la causa dell’incendio sono tutt’ora in corso, ma viste le modalità dell’incendio, così simili agli episodi passati, è molto probabile che si tratti dell’ennesimo incendio doloso.

La lunga scia di attentati incendiari non ha lasciato certamente indifferente la comunità, sempre più preoccupata dei continui gesti intimidatori e di vandalismo che in questi ultimi anni sta subendo. I cittadini implorano un intervento più incisivo delle forze dell’ordine e delle istituzioni, un bisogno di normalità invocato ormai da troppo tempo. Ora si aprirà una nuova indagine per far luce su questo nuovo episodio.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)