Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Red 15 settembre 2015
Ryanair cerca assistenti di volo a Cagliari e Alghero
La compagnia di volo irlandese offre un contratto di 3 anni con base di 1.200 euro per i primi 6 mesi. Il 7 ottobre colloqui a Cagliari, il 22 ottobre ad Alghero
Ryanair cerca assistenti di volo a Cagliari e Alghero

ALGHERO - La compagnia irlandese low cost Ryanair cerca nuovi assistenti di volo. Programmati per le prossime settimane una serie di colloqui in tutta Europa e anche in diverse città italiane hub di compagnia, tra cui Alghero e Cagliari in Sardegna.

Fitto il calendario italiano. Napoli: 17 Settembre e 15 ottobre; Lamezia Terme: 18 Settembre; Bari: 22 Settembre; Palermo: 24 Settembre; Cagliari: 7 Ottobre; Pisa: 7 Ottobre; Genova: 8 Ottobre; Roma: 13 Ottobre; Bergamo: 14 Ottobre; Bologna: 15 Ottobre; Catania: 15 Ottobre; Perugia: 22 Ottobre; Alghero: 22 Ottobre.

Nessuna esperienza richiesta. Tra i requisiti, infatti, non vi è quello di avere già esperienza nel settore, ma avere esperienza nel relazionarsi con le persone, avere più di 18 anni, parlare e scrivere in Inglese, essere in forma, essere disponibile a spostarsi e vivere a circa un’ora di distanza dall’aeroporto presso il quale si ha la propria base di lavoro.

Ryanair offre un contratto di 3 anni, con uno stipendio di 1.200 euro per i primi 6 mesi, per arrivare a 30.000 euro annuali dopo un anno di lavoro in caso di promozione.
19/6/2026
Via al nuovo volo che collegherà i tre scali della Sardegna, impiegando 30 minuti, a partire da venerdì 3 luglio. I collegamenti saranno disponibili il lunedì e venerdì. Le tariffe saranno comprese tra 29,99 e 54,99 euro per la sola andata
9:02
Lo dichiara Marco Tedde, consigliere nazionale di Forza Italia, che richiama l’attenzione della Presidente della Regione Alessandra Todde e dell’Assessora dei Trasporti Barbara Manca sulle valutazioni recentemente formulate dal consulente Sandro Usai in vista del nuovo bando previsto per il prossimo autunno



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)