S.A.
6 ottobre 2015
Dal 23 marzo nuovo volo Cagliari-Napoli
Salgono a 6 le destinazioni raggiungibili con Volotea dallo scalo sardo: oltre al capoluogo campano, sarà possibile decollare anche verso Ancona, Catania, Torino, Venezia e Verona

CAGLIARI - Volotea accorcia le distanze tra la Sardegna e la Campania. A partire dal 23 marzo i Boeing 717 del vettore decolleranno, infatti, da Cagliari alla volta di Napoli con frequenza tri-settimanale nel periodo di alta stagione.
Salgono così a 6 le rotte operate dalla compagnia presso lo scalo sardo. Nel 2016 sarà possibile decollare anche verso le città di Ancona, Catania, Venezia, Torino e Verona (entrambe disponibili dal 18 dicembre).
«Annunciare la nuova rotta Cagliari-Napoli ci riempie di grande
soddisfazione perché conferma il nostro impegno nell’offrire ai passeggeri sardi un network di destinazioni che permetta loro di decollare con facilità e con tariffe concorrenziali verso 6 destinazioni tutte italiane – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia –. Durante la prossima estate, infatti, i cagliaritani che necessitano di raggiungere sia il Nord sia il Sud Italia potranno fare affidamento sulla nostra flotta di Boeing 717».
|