M. P.
18 ottobre 2015
Porto Torres: donna ferita da un grosso ramo
Una signora è dovuta ricorrere alle cure dell´ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari dopo essere stata colpita da un grosso ramo staccatosi da un albero mentre passeggiava in prossimità del Parco di San Gavino, in via Sassari

PORTO TORRES - Una signora è dovuta ricorrere alle cure dell'ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari dopo essere stata colpita da un grosso ramo staccatosi da un albero mentre passeggiava in prossimità del Parco di San Gavino, in via Sassari. La donna è rimasta lievemente ferita alla testa e ad una spalla ed è stata trasportata dai sanitari del 118 accorsi immediatamente sul posto. E' accaduto intorno alle ore 16.30 del pomeriggio.
Sul posto sono intervenuti prontamente la Polizia locale e i Vigili del Fuoco della stazione locale che hanno provveduto alla rimozione dei rami e del grosso tronco caduto, per evitare ulteriori rischi. La caduta del grosso arbusto è stata attutita dalla recinzione in muratura e dalla delimitazione delle inferriate del giardino del Parco. Lo stato di cose viene attribuito alle condizioni climatiche degli ultimi giorni, ma che richiedono un programma di verifiche puntuale e costante atte a salvaguardare l’incolumità dei passanti. Lo situazione di incuria e degrado dei giardini pubblici era già stata segnalata dal consigliere Davide Tellini all’assessore all’ambiente, Cristina Biancu.
|