Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaIncidenti › Veterinario cade da muraglione e muore ad Aritzo
S.A. 23 ottobre 2015
Veterinario cade da muraglione e muore ad Aritzo
Antonello Manca, 61, veterinario del posto, dopo aver trascorso la serata con amici si è avviato nella via don Muntoni e quando era poco distante da casa è precipitato. E´ stata la moglie a trovarlo
Veterinario cade da muraglione e muore ad Aritzo

ARITZO - Tragico incidente durante la notte ad Aritzo, dove un uomo ha perso la vita cadendo da un muraglione di tre metri. L'incidente è avvenuto intorno alle 2 del mattino.

Antonello Manca, 61, veterinario del posto, dopo aver trascorso la serata con amici si è avviato nella via don Muntoni e quando era poco distante da casa è precipitato. Le cause sono ancora da accertare.

La moglie, preoccupata per il suo mancato rientro, è uscita a cercarlo e ha fatto la drammatica scoperta. Sul posto è intervenuto il 118 e i carabinieri.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)