Red
3 novembre 2015
Volotea base a Verona: Cagliari e Olbia
Inaugurata la nuova base della compagnia. Con i 2 Boeing 717 stanziati a Verona, la compagnia potrà meglio soddisfare le esigenze di viaggio di un bacino di utenza ancora più ampio

CAGLIARI - Volotea ha inaugurato a Verona la sua terza base italiana, nonché sua ottava base a livello europeo. Dopo l’annuncio dello scorso giugno, infatti, si concretizza l’investimento del vettore al Catullo dove grazie ai 2 aeromobili allocati, sarà possibile decollare verso 13 destinazioni. La compagnia ha ufficializzato oggi l’avvio della nuova sinergia, con una cerimonia di inaugurazione che ha visto la partecipazione di Lázaro Ros, direttore generale e co-fondatore Volotea e Paolo Arena, presidente Catullo S.p.A.
Con i 2 Boeing 717 stanziati a Verona, la compagnia potrà meglio soddisfare le esigenze di viaggio di un bacino di utenza ancora più ampio. Oltre alle mete tradizionalmente operate da Volotea (Alghero, Bari, Brindisi, Palermo e Catania), saranno operativi nuovi collegamenti verso le città di Napoli, Cagliari (dal 17 e dal 18 dicembre 2015) e Olbia (dal 27 maggio 2016).
Non vanno poi dimenticate le novità internazionali verso Tirana e Chisinau - Moldavia - (anch’esse in partenza il 17 e il 18 dicembre 2015), Santorini (volo inaugurale 30 maggio 2016). E tornerà ad essere operativo anche il collegamento verso Ibiza, a cui si aggiunge il nuovo volo per Palma di Maiorca (disponibili rispettivamente dal 1 giugno e dal 26 giugno 2016).
|