A.B.
7 novembre 2015
Incidente sull´asse mediano: un ferito
Questa mattina, un uomo, risultato positivo al test dell´etilometro, è andato a sbattere contro un guard-rail con la sua Fiat Bravo, mentre transitava all´altezza di Via dei Valenziani, a Cagliari. A bordo con lui altre due persone, una delle quali è rimasta ferita, pare in modo non grave

CAGLIARI – Questa mattina (sabato), si è registrato un incidente automobilistico lungo l'Asse mediano di Cagliari, all'altezza di Via dei Valenziani. Un 25enne, risultato successivamente positivo all'alcoltest, ha perso il controllo della sua Fiat Bravo, andando a finire la sua corsa contro un guard-rail.
Solo spavento per l'autista, mentre una delle due persone che erano in auto con lui, è rimasta ferita in modo non grave, ma è stato comunque soccorso dal personale medico del 118 ed accompagnato in ospedale. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale, che hanno effettuato i rilievi del caso ed hanno provveduto ad espletare le verifiche del caso, che hanno portato al ritiro della patente per l'autista, che verrà anche denunciato per guida in stato di ebbrezza.
|