A.B.
7 dicembre 2015
Incidente Provinciale 46: grave 48enne
Ieri pomeriggio, una guardia forestale di Oliena, ma di stanza a Dorgali, mentre rientrava verso casa, è uscito di strada. Attualmente è ricoverato nel Reparto di Rianimazione dell´ospedale San Francesco di Nuoro

OLIENA – Nel pomeriggio di ieri (domenica), un uomo, a bordo della sua Fiat Stilo, è andato fuori strada, finendo contro gli alberi. Una 48enne guardia forestale di Oliena, di stanza a Dorgali, mentre rientrava verso casa percorrendo la Strada Provinciale46, per cause ancora non chiarite (pare probabile un malore) è uscito di strada, poco oltre il bivio per la località Pappaloppe.
Alcuni automobilisti hanno quindi chiamato i soccorsi. Pronto l'intervento del personale medico del 118 dell'Aso Oliena, giunti a bordo dell'ambulanza. I Vigili del Fuoco hanno dovuto estrarre l'uomo dalle lamiere contorte dell'auto, mentre gli agenti di Polizia hanno effettuato i rilievi del caso e deviato il traffico veicolare. Il 48enne è stato subito trasportato nel Pronto Soccorso dell'Ospedale San Francesco. Poi, riscontrato un serio trauma cranico, è stato trasferito nel Reparto di Rianimazione dello sesso noscomio.
|