Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSportVela › Laser ad Alghero: la vela batte la bonaccia
A.B. 16 ottobre 2019
Si è conclusa nel fine settimana la settima prova del Campionato regionale classe Laser. Le condizioni meteo avverse, con la mancanza quasi assoluta di vento, non hanno permesso di completare le sei prove in programma. Solo una prova è stata portata a termine
Laser ad Alghero: la vela batte la bonaccia


ALGHERO - Si è conclusa nel fine settimana la settima prova del Campionato regionale classe Laser, organizzata dallo Yacht club Alghero, con il patrocinio del Consorzio del porto e la collaborazione di Aquatica. Le condizioni meteo avverse, con la mancanza quasi assoluta di vento, non hanno permesso di completare le sei prove in programma.

Solo una prova è stata portata a termine. Nonostante tutto, i concorrenti hanno dato prova di correttezza e spirito agonistico fino all’ultimo soffio di vento. Nella classe Standard, il primo classificato è stato Paulon Matteo (Yacht club Cannigione).

Nella classe Radial, ha vinto Davide Casula (Circolo nautico La Caletta). Nella classe 4.7, che comprendeva giovanissimi provenienti dalla classe Optimist, si è imposto Lorenzo Micheli (Yacht club Cagliari). Nella stessa classe, ottimo risultato per Lorenzo Spiga, alla sua prima esperienza nella classe Laser, con un quinto posto.
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2019 Mediatica SRL - Alghero (SS)