Pericolo scampato sabato mattina ad Alghero. Infatti, l'incidente avrebbe potuto avere conseguenze decisamente più importanti. Questa mattina il trasloco degli operatori nell'adiacente struttura del pesce. Le immagini
ALGHERO - Si stacca una plafoniera all'interno del mercato ortofrutticolo di via Mazzini e colpisce una esercente, fortunatamente senza particolari conseguenze, nonostante il ricorso alle cure mediche. Pericolo scampato sabato mattina ad Alghero. L'incidente, infatti, avrebbe potuto avere conseguenze decisamente più importanti.
Sul posto gli agenti di Polizia locale e i Vigili del fuoco che hanno stilato il rapporto. Il fatto riporta d'attualità lo stato precario in cui versano le strutture ricomprese tra via Mazzini e via Cagliari, in un'ottica di riqualificazione complessiva.
Questa mattina, alla presenza del comandante Guido Calzia, gli operatori ortofrutticoli sono stati traslocati nell'adiacente struttura del pesce che gode di ampi spazi attualmente liberi. Seppur nell'emergenza odierna, non è da escludere che anche in futuro, stante l'esiguità degli operatori, tutte le attività possano convivere in un'unica struttura, liberando importanti spazi per potenziare le attività commerciali, culturali e sociali.