S.A.
9 giugno 2016
Confcommercio Sassari: corsi per barman
L’obiettivo principale è quello di fornire le conoscenze tecniche, di base ed avanzate, sul “Mondo del Bar”. Saranno ammessi circa venti partecipanti

SASSARI - Lunedì prossimo, 13 giugno, sarà avviata la nuova sessione dei corsi di formazione per Barman, primo e secondo livello, presso la sede Confcommercio di Sassari, in corso Pascoli, 16/B. L’iniziative è promossa da Performa, l’Agenzia specializzata del Sistema Confcommercio, sotto la regia del Maestro Pierluigi Cucchi, un docente di fama nazionale che vanta una vastissima esperienza professionale maturata sul campo.
L’obiettivo principale è quello di fornire le conoscenze tecniche, di base ed avanzate, sul “Mondo del Bar”. Saranno ammessi circa venti partecipanti, interessati alla professione del barman per motivi di lavoro o per diletto personale.
Gli interventi, autofinanziati ed a numero chiuso, si svolgeranno in maniera intensiva, nell’arco di due settimane consecutive di lezioni teorico-pratiche, secondo un format ormai ampiamente collaudato. Trattandosi di corsi a numero chiuso, gli interessati – giovani, operatori del settore ed appassionati - sono invitati a contattare, quanto prima, gli uffici centrali di Performa Confcommercio, in C.so Pascoli, 16/B – Sassari (Tel. 079.2599519-528-500 – info@performasardegna.it).
|