A.B.
19 marzo 2007
Mountain bike, Testone ancora protagonista
Ottima prova del campione regionale in carica per la categoria Master 1, portacolori dell’Alghero Bike agli “Internazionali d’Italia” nella specialità “Cross Country”

SINNAI - Si è svolta ieri nella pineta di Sinnai la prima prova degli “Internazionali d'Italia” di Cross Country, gara che presentava ai nastri di partenza tutti i migliori specialisti a livello mondiale di questa specialità come Tony Longo, il campione italiano Yader Zoli, Annabella Stropparo e la pluri campionessa del mondo e medaglia d’oro olimpica Gunn-Rita Dahle. Tra le varie categorie a rappresentare la società catalana dell'Alghero Bike i due atleti più in forma , il campione regionale in carica Adriano Testone nella categoria Master 1 e il giovane Giovanni Mannu nella categoria Master Sport. Nuova strepitosa prova per Testone che si imponeva su tutti i più quotati rivali di pari categoria dimostrando ancora una volta di essere uno dei migliori biker attualmente in circolazione.
In crescita anche le quotazioni di Mannu che concludeva la prestazione con un dignitoso quinto posto di categoria. Nuovo appuntamento per i bikers catalani fissato per domenica 25 marzo ad Arbus per la seconda prova di Campionato Regionale Cross Country.
Nella foto: il campione regionale in carica Adriano Testone
|