Mariangela Pala
6 marzo 2017
Il contributo di sbarco all’Asinara approda in Consiglio
Il Consiglio comunale affronterà domani la tassa di sbarco sull’isola dell’Asinara. All’esame dell’assemblea in programma alle 9.30 il Regolamento per l’applicazione del contributo di sbarco la cui tariffa sarà determinata dalla giunta

PORTO TORRES - Il Consiglio comunale affronterà domani la tassa di sbarco sull’isola dell’Asinara. All’esame dell’assemblea in programma alle 9.30 il Regolamento per l’applicazione del contributo di sbarco la cui tariffa sarà determinata dalla giunta.
Nella seduta saranno discusse le proposte di ordine del giorno avente ad oggetto: "Cambio di destinazione d'uso delle banchine Dogana Segni e Teleferica volto alla Nautica da diporto e progettazione funzionale del Mercato Ittico" a firma del consigliere Alessandro Carta e la “Situazione di disagio lamentata dai dipendenti del Comune di Porto Torres” sottoscritta dal consigliere Davide Tellini. Sempre a sua firma sarà affrontato il tema dei “Cantieri Forestazione”, argomento tanto atteso dai disoccupati che aspettano l'avvio dei prossimi lavori.
|