Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizienuoroCronacaIncendi › Fiamme nella notte nel Nuorese
Red 10 maggio 2017
Fiamme nella notte nel Nuorese
Attorno alle ore 21, ignoti hanno dato fuoco ad una Fiat Panda a Dualchi. Poco dopo, un´autovettura dello stesso modello è stata prima rubata e poi incendiata nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Silanus
Fiamme nella notte nel Nuorese

DUALCHI – Ieri notte (martedì), due Fiat Panda sono state date alle fiamme nel territorio nuorese. La prima, attorno alle ore 21, a Dualchi.

Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco, che hanno domato l'incendio. Purtroppo prt la proprietaria, le fiamme hanno distrutto completamente la sua autovettura. I Carabinieri, effettuati i rilievi del caso, pare abbiano accertato la pista dolosa.

Seconda Panda andata in fiamme poco dopo, a Silanus. L'auto, rubata nel centro abitato, è stata incendiata nelle vicinanze della stazione ferroviaria.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)