Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaTelevisione › Il nuovo piano di comunicazione del Circolo della Libertà
Antonio Burruni 8 giugno 2007
Il nuovo piano di comunicazione del Circolo della Libertà
E’uscito, in allegato gratuito con “Il Giornale”, il primo numero de “Il giornale della libertà”. Da lunedì, prenderà il via la “Tv delle Libertà”
Il nuovo piano di comunicazione del Circolo della Libertà

ALGHERO – Prende forma il piano di comunicazione del “Circolo della Libertà”. L’”Associazione Nazionale Circoli della Libertà” ha infatti realizzato “Il giornale della Libertà”, un settimanale che, per ora, esce in allegato gratuito con “Il giornale”, il quotidiano nazionale diretto da Belpietro. Il primo numero, uscito all’inizio di questa settimana, sembra aver riscosso un buon successo in termini di interesse. Ma il “Circolo della Libertà” entra nelle case degli italiani anche via televisione. Infatti, da lunedì 11 Giugno parte la “Tv della Libertà” sul canale Sky 862 e sul digitale terrestre. Ogni giorno, il nuovo canale tematico andrà in onda con quattro ore di diretta, dalle 14 alle 18. La prima ora di trasmissioni, dalle 14 alle 15, andrà in onda anche su emittenti regionali visibili in chiaro. Le trasmissioni in Sardegna andranno in onda su “Tcs Sardegna”.
Tra gli appuntamenti fissi della nuova tv ci sarà una linea diretta con il presidente nazionale dei circoli Michela Vittoria Brambilla; una critica rassegna stampa delle prime pagine dei giornali a confronto; un angolo “Vivavoce”, ovvero un microfono a disposizione della gente; “Il Gazebo delle Libertà”, con un collegamento con lo studio centrale tramite webcam nelle varie piazze italiane;
lo spazio “MyTv”, con filmati e video mandati alla redazione dai cittadini per denunciare i problemi del territorio. La “Tv delle Libertà” si occuperà poi anche degli aspetti positivi dell’Italia che crea ricchezza e lavoro.
Il “Circolo della Libertà” di Alghero, nella figura del suo presidente Fausto Farinelli, annuncia la sua disponibilità a ricevere idee e progetti di collaborazione con chiunque voglia contribuire allo sviluppo del nuovo canale televisivo anche a livello locale.

Nella foto: Fausto Farinelli, presidente del "Circolo delle Libertà" di Alghero



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)