Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaIncendi › Incendio sulla Strada dei Due Mari
Red 21 luglio 2017
Incendio sulla Strada dei Due Mari
Attorno alle ore 14 di oggi, il rogo si è sviluppato all´altezza della borgata di Sa Segada. Pronto l´intervento dei Vigili del fuoco, che in un paio d'ore hanno domato le fiamme
Incendio sulla Strada dei Due Mari

ALGHERO – Attorno alle ore 14 di oggi (venerdì), un incendio si è sviluppato su un terreno agricolo lungo la Strada dei Due mari, nella zona della borgata di Sa Segada. Pronto l'intervento dei Vigili del fuoco, con le squadre provenienti sia da Alghero, sia da Sassari.

Sul posto anche gli uomini della Protezione civile. Durante le operazioni, è stato bloccato il traffico in entrambi i sensi si marcia per rendere più agevoli l'opera dei soccorsi. In un secondo tempo, è giunto sul posto anche un elicottero.

I Vigili del fuoco hanno dovuto lottare un paio d'ore per spegnere completamente le fiamme, poi hanno iniziato le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza della zona. Ad operazione concluse, la strada è stata riaperta. Ancora non chiarite le cause del rogo.

ultimo aggiornamento, ore 18.08



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)