M.P.
23 novembre 2017
L’amante approda al teatro Parodi
"L’amante" approda a Porto Torres in occasione del XXVIII Festival etnia e teatralità, la rassegna curata dalla Compagnia teatro Sassari. L’appuntamento è per sabato 25 novembre alle ore 21, al teatro comunale Andrea Parodi.

PORTO TORRES - "L’amante" approda a Porto Torres in occasione del XXVIII Festival etnia e teatralità, la rassegna curata dalla Compagnia teatro Sassari. L’appuntamento è per sabato 25 novembre alle ore 21, al teatro comunale Andrea Parodi.
Un uomo e una donna, marito e moglie, parlano, interagiscono. L’apparenza è quella di un ritratto borghese abbastanza comune. Ma c’è altro: un amante, un uomo del quale i due coniugi parlano con grande tranquillità. Ma come, il marito accetta il tradimento della sua donna? La realtà va oltre lo sguardo superficiale.
A portare in scena la celebre opera di Pinter è l’Akròama, compagnia cagliaritana che proprio nel 2017 celebra i suoi 40 anni di attività. Sul palco i protagonisti sono Lea Karen Gransdorff e Simeone Latini, diretti da Lelio Lecis.
|