Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportEnogastronomia › La palla ovale incontra il riccio di mare
Red 20 aprile 2018
La palla ovale incontra il riccio di mare
Sabato mattina, sul campo dell’Amatori Alghero è in programma un interessante e gustoso terzo tempo
La palla ovale incontra il riccio di mare

ALGHERO – Domani, sabato 21 aprile, sport e degustazione sul campo da rugby di Maria Pia. L’Amatori Alghero, con il patrocinio del Comune di Alghero e della Fondazione Alghero, e grazie ad alcuni sponsor, proporrà una giornata speciale.

A partire dalle 11.30, è previsto un “terzo tempo”, che avrà per protagonista la palla ovale ed il gustoso bogamarì di Alghero. Nello specifico, chi accompagnerà un bambino al campo per fargli provare un approccio ludico al rugby, sarà omaggiato dalla società con una degustazione a base di riccio di mare.

Invece, chi volesse trascorrere una giornata diversa nel campo da rugby deliziando il palato con il gustoso echinoderma, potrà farlo acquistando un biglietto al costo di 5euro. I ricci saranno donati dall’Associazione pescatori subacquei del nord Sardegna.
10:41
L’iniziativa ha superato ogni previsione: i mastri gelatai coinvolti hanno prodotto oltre 250 kg di gelato artigianale, contro i 150 della prima edizione, offrendo ai visitatori una varietà di gusti originali e apprezzatissimi



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)