Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotizieportotorresCulturaCinema › Pino & gli Anticorpi: ciak a Porto Torres e Asinara
M.P. 21 settembre 2018
Pino & gli Anticorpi: ciak a Porto Torres e Asinara
Inizieranno il 24 settembre in Sardegna le riprese del nuovo film del duo comico Pino & gli Anticorpi, al secolo Michele e Stefano Manca, reduci dal successo di "Bianco di Babbudoiu" del 2016
Pino & gli Anticorpi: ciak a Porto Torres e Asinara

PORTO TORRES - Inizieranno il 24 settembre in Sardegna le riprese del nuovo film del duo comico Pino & gli Anticorpi, al secolo Michele e Stefano Manca, reduci dal successo di "Bianco di Babbudoiu" del 2016. Si intitola "Come se non ci fosse un domani" ed è firmato dal regista Igor Biddau con la produzione della Babbudoiu Corporation.

Opera indipendente che aspira a rinverdire i fasti della commedia italiana, tratta con ironia e leggerezza il tema del precariato avvalendosi della sceneggiatura degli stessi fratelli Manca con Nicola Alvau. Nel cast Eva Grimaldi, Giovanni Caccioppo, Rita Pelusio, Rossella Brescia e i sardi Francesca Zara e Massimiliano Madda. Il film è articolato in episodi.

Come hanno spiegato regista e protagonisti presentando a Sassari il film, «l'idea è di raccontare una Sardegna contemporanea, le sue bellezze naturali, città, aziende». Si girerà nell'isola dell'Asinara, a Sassari, Alghero, Porto Torres, Cagliari e in alcune zone dell'entroterra tra il nord e il centro Sardegna.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)