M.T.
26 novembre 2018
Anche Ittiri firma per la 4 corsie
Presente nei giorni scorsi presso il presidio permanente istituito proprio nel luogo dove la Sassari-Alghero s´interrompe anche Antonio Sau con la sua Giunta comunale. Arteria indispensabile per la crescita e lo sviluppo del territorio del nord Sardegna

ALGHERO - La forte rivendicazione per il completamento della strada a 4 corsie tra Alghero e Sassari, interrotta all'altezza di Olmedo e mancante del lotto 1, coinvolge tutti. Istituzioni, imprenditori, associazioni e semplici cittadini.
In migliaia hanno già firmato a sostegno dell'importante arteria, dando forza alla protesta che da circa una settimana vede in prima linea sindaco, giunta e cittadinanza ad Alghero. Presente nei giorni scorsi presso il presidio permanente istituito proprio nel luogo dove la 4 corsie s'interrompe anche Antonio Sau con la sua Giunta comunale.
Il sindaco di Ittiri ha voluto manifestare la solidarietà di tutto il paese a favore di strade sicure e moderne, sostenendo una battaglia che coinvolge sempre più istituzioni e territori. Il primo cittadino di Ittiri è stato accolto dai numerosi amministratori e semplici cittadini presenti sulla Sassari-Alghero.
|