Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroCronacaCommercio › Moses derubato del didgeridoo: appello
S.O. 10 dicembre 2018 video
Moses derubato del didgeridoo: appello
Impegnato nel concerto di Alghero, in occasione della manifestazione Vie del Vì nel giorno dell´Immacolata, il musicista famoso per Italia´s Got Talent è stato derubato di un antico didgeridoo a fiato di origine australiana. Le immagini del concerto


ALGHERO - L'artista sardo vincitore di Italia's Got Talent 2016 spiega sulla sua pagina social quanto accaduto ad Alghero sabato notte. E chiede una mano d'aiuto per ritrovare il suo strumento, un antico didgeridoo a fiato di origine australiana.

Si tratta di un pezzo che l'artista sardo vorrebbe recuperare, anche perché riveste per lui un grande valore affettivo. Non appena i musicisti sono spariti nel backstage di piazza Pino Piras, infatti, ad esibizione finita, qualcuno ne ha approfittato per portare via dal palco il piccolo strumento, tanto caro all'artista.

«A quanto dicono i testimoni - è la denuncia pubblicata da Moses Concas dalla sua pagina social - un uomo con un giubbotto beige, statura alta e barba, è scappato via dal palco incurante che quel didgeridoo fosse una parte di me, scavato a mano da un artigiano indonesiano e soprattutto il regalo della mia dolce metà per il mio 30esimo compleanno». Poi la richiesta ai fans, affinché «tutti voi di Alghero e dintorni, magari spargendo la voce in giro tra amici, non si sa mai abbiano saputo qualcosa a riguardo, per me sarebbe davvero davvero importantissimo».
Commenti

28/5/2020
Totalmente disattese le previsioni annunciate dall´assessora Giorgia Vaccaro: sul lato mare del mercatino vi saranno bancarelle e tavolini, ma l´ubicazione non piace a molti operatori. I consiglieri di opposizione chiedono concertazione. «È un momento difficile per tutti, è nostro dovere non lasciare indietro nessuno»
10:23
Più spazi esterni e procedure semplificate. «Gli esercenti potranno garantire ai clienti una maggior sicurezza. È anche il punto di inizio per ridefinire le aree e far partire le isole pedonali», dichiara il sindaco Sean Wheeler


Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)