Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Ancora una vittoria per la WebProject Sottorete
Red 14 febbraio 2019
Ancora una vittoria per la WebProject Sottorete
La compagine algherese torna dalla trasferta di Porto Torres con l´intera posta in palio, avendo battuto per tre set a zero la Polisportiva Quadrifoglio
Ancora una vittoria per la WebProject Sottorete

ALGHERO - Ancora una vittoria che sarebbe piaciuta a monsieur De La Palice per la WebProject Sottorete Alghero, che torna dalla trasferta di Porto Torres con l'intera posta in palio, battendo tre set a zero la Polisportiva Quadrifoglio. I catalani di mister Pitzolu non sono partiti benissimo e si sono trovati a giocarsi il primo set punto a punto. Dall'altra parte della rete, infatti, i giovani guidati da coach Nuvoli ce l'hanno messa tutto, dimostrano di essere un gruppo dalle grandi prospettive, ben strutturati, dotati e ordinati in campo.

Per gran parte del set, capitan Castaldi e compagni è apparsa contratta e poco lucida, sbagliando l'approccio alla gara e commettendo errori su errori. Solo sul finale del set, costretti a ristabilire gli equilibri, con cambi obbligati ed incidendo di più sul servizio, gli algheresi sono riusciti a dare la zampata per aggiudicarsi il parziale con il risultato di 25-22. Ristabilita la calma in casa Sottorete, il secondo set è volato vola via in un attimo, con il parziale di 25-11.

Nel terzo set, gli algheresi si sono rilassati nuovamente, cedendo troppi punti agli avversari, andando comunque a chiudere set e partita con il punteggio di 25-21. Unico aspetto a risentirne il quoziente punti, troppi, che potrebbero fare la differenza per la promozione diretta in serie D. La settimana prossima, i ragazzi del presidente Stefano Ogno osserveranno un turno di riposo, e poi nuovamente in campo contro la temuta Silvio Pellico di Sassari, gara importante per rimanere in corsa per il massimo obiettivo della stagione.
11/3/2026
Il risultato di maggior peso arriva dalla Serie D, dove la prima squadra ha travolto la Mare Sport Castelsardo. Nel settore giovanile, spicca la prestazione dell´Under 14 guidata da Veronica Conte. Amarezza, invece, per l´Under 16 Rossa



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)