Red
24 aprile 2019
Chiara Murru in scena a Sassari
Questa sera, l´artista algherese sarà all’Ultimo spettacolo con il reading tragicomico “Donne”: quattro donne tragicamente divertenti per un´interpretazione tra teatro e musica molto coinvolgente

ALGHERO – Oggi (mercoledì), L'Ultimo spettacolo di Sassari ospiterà il reading musicale tragicomico “Donne”, con l'attice Chiara Murru, dedicato ad uno dei più originali ed attivi autori teatrali del nostro tempo: Aldo Nicolaj. Accompagnata dalla fisarmonica di Graziano Solinas, Murru interpreterà quattro donne divertenti e ciniche in altrettanti monologhi caratterizzati da quella sottile ironia e da quel moderato pessimismo, che hanno reso Nicolaj uno dei più importanti commediografi italiani, tradotto in venticinque lingue e rappresentato in tutto il mondo.
Donne sprezzanti, irriverenti, ingenue, tragicamente divertenti quelle proposte da Chiara Murru, che in questo spettacolo regala al pubblico un'interpretazione intensa e memorabile, grazie anche al prezioso contributo musicale di Solinas. L’inizio dello spettacolo è previsto alle 19.
Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonando al numero 339/3400769. Per l’occasione l’ultimo spettacolo propone la formula cena a buffet (10euro con consumazione) dello chef Matteo Poddighe.
Nella foto (di Venanzio Cadoni): Chiara Murru e Graziano Solinas
|