Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video   
NOTIZIE
Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook Alguer.it su Twitter
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloTeatro › Chiara Murru in scena a Sassari
Red 24 aprile 2019
Chiara Murru in scena a Sassari
Questa sera, l´artista algherese sarà all’Ultimo spettacolo con il reading tragicomico “Donne”: quattro donne tragicamente divertenti per un´interpretazione tra teatro e musica molto coinvolgente


ALGHERO – Oggi (mercoledì), L'Ultimo spettacolo di Sassari ospiterà il reading musicale tragicomico “Donne”, con l'attice Chiara Murru, dedicato ad uno dei più originali ed attivi autori teatrali del nostro tempo: Aldo Nicolaj. Accompagnata dalla fisarmonica di Graziano Solinas, Murru interpreterà quattro donne divertenti e ciniche in altrettanti monologhi caratterizzati da quella sottile ironia e da quel moderato pessimismo, che hanno reso Nicolaj uno dei più importanti commediografi italiani, tradotto in venticinque lingue e rappresentato in tutto il mondo.

Donne sprezzanti, irriverenti, ingenue, tragicamente divertenti quelle proposte da Chiara Murru, che in questo spettacolo regala al pubblico un'interpretazione intensa e memorabile, grazie anche al prezioso contributo musicale di Solinas. L’inizio dello spettacolo è previsto alle 19.

Per partecipare è necessaria la prenotazione telefonando al numero 339/3400769. Per l’occasione l’ultimo spettacolo propone la formula cena a buffet (10euro con consumazione) dello chef Matteo Poddighe.

Nella foto (di Venanzio Cadoni): Chiara Murru e Graziano Solinas
Commenti
Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

© 2000-2020 Mediatica SRL - Alghero (SS)